Primo accesso alla piattaforma
Una volta ricevuta la mail di invito aprila e clicca sul link.
La procedura di registrazione è guidata passo dopo passo.
Di seguito, sono elencate le azioni da seguire:
Passo 1.
Premi su "Join HubSpot": Questo è il primo passaggio per avviare il processo di registrazione.
A questo punto, il tuo account sarà attivo e potrai accedere a HubSpot in due modi:
Dal sito Effe: https://www.effe.it/

Da Saltare se hai già eseguito il Passo 1
Oppure dalla pagina di login di HubSpot dove potrai accedere inserendo email e password o cliccando su “Log in with SSo”: https://app.hubspot.com/login/
Passo 2.
Dopo aver effettuato il login a HubSpot, è necessario verificare e aggiornare le informazioni del proprio profilo per assicurarsi che siano corrette.
Segui questi passaggi:
Accedi alle impostazioni generali cliccando sull’icona a forma di ingranaggio in alto a destra.
Clicca su Generale a sinistra, seleziona "Profilo e preferenze" dal menu a tendina e comincia ad aggiornare le tue informazioni.
- First Name (Nome) → Deve contenere il nome della tua azienda/centro assistenza (come vuoi che lo vedano i clienti di cui ti vengono assegnati i ticket)
- Last Name (Cognome) → Deve contenere il tuo nome e cognome personali.
- Numero di telefono → Se non è già presente, aggiungi il tuo numero di telefono.
- Salva le modifiche
Scorri in basso e clicca su "Salva" per confermare gli aggiornamenti.
Una volta completato questo passaggio, il tuo profilo sarà correttamente configurato e potrai iniziare a gestire i ticket di assistenza.