Manuale di utilizzo - HubSpot
  1. Effe Knowledge Center
  2. Manuale di utilizzo - HubSpot

Primo passo

Come prima cosa è necessario registrarsi sul sito web di Effe usando il seguente link: sso.effe.it.


Una volta sul sito, clicca su “Accedi” se disponi già delle credenziali, altrimenti "Registrati" per iniziare il processo di registrazione.

In alternativa puoi andare anche sul sito www.effe.it e cliccare sull’icona in alto a destra e proseguire.

Nella pagina di registrazione, compila i campi richiesti con i tuoi dati:

  • Nome → Inserisci il tuo nome.
  • Cognome → Inserisci il tuo cognome.
  • E-mail valida → Inserisci la tua e-mail aziendale (es. nome@azienda.com).
  • Numero di telefono → Inserisci il tuo numero di telefono, selezionando il prefisso del tuo Paese dal menu a tendina.
  • Password → Crea una password sicura seguendo i requisiti indicati.
  • Conferma password → Digita nuovamente la stessa password per conferma.
  • Seleziona un Paese → Scegli il tuo Paese dal menu a tendina.
  • Seleziona un profilo → Scegli Centro Assistenza/Installatore (Service Center/Installer).

  • Nome dell'azienda o dello studio → Inserisci il nome della tua azienda.
  • Spunta la casella per accettare l’Informativa sulla Privacy.
  • Una volta completati tutti i campi, premi su "Registrati" per inviare la richiesta.

Dopo il click su Crea un Account potrebbe essere necessario inserire il codice che riceverai via mail all’indirizzo inserito.

Attendi l’approvazione della registrazione: un operatore Effe verificherà i dati inseriti e procederà con l'attivazione del tuo account.

Riceverai un'e-mail di conferma una volta approvata la registrazione, che ti informerà dell'avvenuta attivazione.